FAQ: Dopo aver eseguito la procedura di ripristino password e aver visualizzato il messaggio Password ripristinata con successo, al momento di accedere con la nuova password appare il messaggio Credenziali invalide. Cosa devo fare? - FAQ: Dopo aver eseguito la procedura di ripristino password e aver visualizzato il messaggio Password ripristinata con successo, al momento di accedere con la nuova password appare il messaggio Credenziali invalide. Cosa devo fare?

Dettaglio Faq intestazione

Dettaglio Faq Faq

Aggregatore Risorse

È possibile che la nuova password e/o il pincode siano stati digitati in modo errato oppure che sia rimasta memorizzata nel proprio browser la password precedente. In questo ultimo caso modificare la password memorizzata digitando quella valida. Eventualmente, sarà necessario eliminare le informazioni di compilazione automatica dei moduli, utilizzando l’apposita funzionalità presente all’interno del browser utilizzato e le informazioni contenute nella cache. Ricorda che l’accesso ai servizi on line dell’Agenzia può essere effettuato con l’identità SPID o con la Carta di identità elettronica (CIE) o con la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).


Web Content Survey Portlet