FAQ: Mi voglio registrare a Fisconline tramite il sito Internet. Il sistema mi chiede di inserire il mio reddito complessivo, ma io l'anno scorso non ho presentato la dichiarazione dei redditi, ho solo la Certificazione unica (CU). Come faccio? - FAQ: Mi voglio registrare a Fisconline tramite il sito Internet. Il sistema mi chiede di inserire il mio reddito complessivo, ma io l'anno scorso non ho presentato la dichiarazione dei redditi, ho solo la Certificazione unica (CU). Come faccio?

Dettaglio Faq intestazione

Dettaglio Faq Faq

Aggregatore Risorse

Puoi ottenere le credenziali Fisconline se sei titolare di partita IVA o se sei autorizzato a operare in nome e per conto di società, enti o professionisti (gestori incaricati o operatori incaricati).
Se non è stata presentata la dichiarazione dei redditi, oppure se si è in possesso della sola CU, nel modulo online di registrazione si deve:

  • scegliere l'opzione Nessuno (compreso CU) nel riquadro Modello
  • non selezionare alcuna voce nel riquadro Presentata tramite
  • lasciare in bianco il campo Reddito complessivo.

Ricorda che l’accesso ai servizi on line dell’Agenzia può essere effettuato con l’identità SPID o con la Carta di identità elettronica (CIE) o con la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).


Web Content Survey Portlet