FAQ: Una volta effettuato l'accesso alla dichiarazione precompilata, quali sono le operazioni che posso eseguire? - FAQ: Una volta effettuato l'accesso alla dichiarazione precompilata, quali sono le operazioni che posso eseguire?

Dettaglio Faq intestazione

Dettaglio Faq Faq

Aggregatore Risorse

Dal 10 maggio  è possibile visualizzare e stampare la propria dichiarazione precompilata (730 e Redditi) e il relativo foglio riepilogativo.

Dal 19 maggio è possibile:

  • accettare, modificare e inviare la dichiarazione 730 precompilata all'Agenzia delle Entrate direttamente tramite l'applicazione web
  • modificare il modello Redditi precompilato.

Nell'applicazione web è possibile consultare la dichiarazione trasmessa e la ricevuta telematica dell'avvenuta presentazione.

Inoltre, è possibile consultare e, se necessario, correggere le dichiarazioni precompilate degli anni precedenti (2016, 2017, 2018, 2019 e 2020) purché siano state inviate tramite l'applicazione web.

Al fine di ricevere eventuali comunicazioni relative alla propria dichiarazione precompilata, è necessario indicare, in un'apposita sezione dell'applicazione web, un indirizzo di posta elettronica valido.


Web Content Survey Portlet