Redditi PF Web
Redditi PF Web
Redditi PF Web
Redditi PF Web è l'applicazione che consente di compilare i principali quadri del modello Redditi PF (fascicolo 1 e, in parte, fascicolo 2) senza scaricare alcun software.
Da quest’anno possono utilizzare il modello Redditi PF Web anche gli imprenditori e i professionisti che aderiscono al regime di vantaggio o al regime forfettario (quadro LM), i quali, a partire dal 16 luglio, possono aderire al Concordato Preventivo Biennale.
Non possono utilizzare Redditi PF Web (ma devono utilizzare Redditi PF Online) i contribuenti tenuti alla presentazione del Modello ISA – Indici Sintetici di Affidabilità Fiscale o con redditi da partecipazione.
In questa sezione il contribuente può visualizzare e stampare il proprio modello Redditi PF web e il relativo foglio informativo.
In ogni caso, se preferisci tornare a integrare e modificare la dichiarazione con altra modalità di compilazione, hai la possibilità di farlo in qualsiasi momento attraverso il pulsante "Torna a Scelta del modello".
Le modalità operative per cambiare scelta del modello sono disponibili alla pagina Cambia Modello dichiarazione.
Visualizza il tuo Redditi PF Web precompilato
Puoi selezionare:
- il link "Dichiarazione precompilata - PDF" per visualizzare e salvare il modello Redditi PF Web e il foglio riepilogativo;
- il link "Versione testuale" per visualizzare e salvare il modello Redditi PF Web e il foglio riepilogativo in formato solo testo;
- il link "Vordruck - PDF" per visualizzare e salvare il modello Redditi PF Web e il foglio riepilogativo in lingua tedesca;
- il link "Obrazec - PDF" per visualizzare e salvare il modello Redditi PF Web e il foglio riepilogativo in lingua slovena.
Modifica il tuo Redditi PF web
Dal 20 maggio, puoi modificare il tuo Redditi PF Web attraverso il pulsante "Completa la dichiarazione".