Dati anagrafici
Dati anagrafici
Dati anagrafici
In questa sezione hai la possibilità di controllare ed eventualmente integrare i tuoi dati anagrafici e quelli del coniuge (se presente) e le informazioni relative alla tua residenza anagrafica.
Dati del coniuge
Inserisci il codice fiscale del coniuge non fiscalmente a carico.
Residenza anagrafica
Inserisci il nuovo indirizzo se nel periodo dal 1° gennaio 2023 alla data di presentazione della dichiarazione è cambiata la tua residenza.
La residenza si considera cambiata anche nel caso di variazione dell'indirizzo nell'ambito dello stesso Comune.
In tal caso devi indicare:
- i dati della nuova residenza alla data di consegna del Mod. 730, avendo cura di riportare negli appositi spazi i dati relativi a: Comune, sigla della provincia, CAP, tipologia (via, viale, piazza, largo ecc.), indirizzo, numero civico, frazione, se presente;
- il giorno, il mese e l'anno in cui è intervenuta la variazione.
È utile fornire anche i tuoi contatti, perché attraverso il numero di telefono, di cellulare e l’indirizzo di posta elettronica potrai ricevere dall’Agenzia delle Entrate informazioni ed aggiornamenti su scadenze, novità, adempimenti e servizi offerti.
Per ulteriori informazioni sulla compilazione relativa al presente quadro è possibile consultare le istruzioni per la compilazione del 730/2024 - pdf (da pagina 17)